Lake Okeechobee Pack
Il pacchetto Lago Okeechobee includerà un nuovissimo lago da pesca bonus: il più grande lago d’acqua dolce della Florida. Inoltre, ci saranno 5 nuovissime specie di pesci da catturare come il Tarpone, lo Snook, il Peacock Bass, il Luccio dal naso lungo e il Luccio americano.