La Regina guerriero
Diamo il benvenuto alla Regina guerriero, l'ultima espansione di CastleStorm. Finalmente al tuo servizio una nuova classe di guerrieri vichinghi d'elite pronti a essere scagliati contro il perfido Ramhorn. Il DLC Regina guerriero contiene 20 battaglie inedite, un nuovo eroe, una nuova classe di guerrieri vichinghi d'elite, nuovi livelli sopravvivenza, e obiettivi e armi a non finire(100 <G>).