La maledizione dello Zombiesauro
Assumi un'orda di mostriciattoli e mettili a raccogliere ossa, zolfo ed ectoplasma in questo macabro e divertente regno cimiteriale! Costruisci una città spettrale per il becchino Wilhelm, il Conte Kefula e gli altri inquietanti Kefling di questo paese da brivido. Popola il tuo regno con creazioni orribili e bizzarre e preparati ad affrontare la creatura più orribile e stramba di tutte: lo Zombiesauro! Per questo add-on è necessario l'ultimo aggiornamento del titolo.