Knights of Braveland
Knights of Braveland è un gioco d'azione beat'em up cooperativo con una storia generata. Potrete colpire, tagliare e distruggere la vostra strada verso la vittoria. E con gli amici è molto più divertente. Spaccate la vostra strada verso la vittoria da soli o in squadra fino a 4 cavalieri. Un gioco di ruolo d'azione infinitamente rigiocabile nell'universo di Braveland. Unisciti alla Gilda degli Eroi e percorri il cammino da novellino a eroe del regno. Vai a caccia del feroce boss da solo o con i tuoi amici. La vostra avventura sarà generata casualmente da centinaia di eventi diversi. Una volta firmato il contratto per la cattura del cattivo, vi troverete di fronte a un'avventura. Ogni missione è creata da centinaia di eventi particolari, che si fondono in una storia unica. Gli elfi vi riveleranno percorsi segreti e il proprietario di un pub ordinario potrebbe rivelarsi un lupo mannaro.