Knights of Braveland - Ultimate Edition
Questa edizione include l'incredibile gioco di ruolo d'azione "Knights of Braveland" e quattro emozionanti aggiunte, che offrono una completa immersione nell'universo di Braveland. Gioco principale: Cavalieri di Braveland Schiaccia i cattivi più pericolosi da solo o in compagnia di un massimo di 4 persone! Ogni razza è unica ed è generata da una serie di eventi unici e di combattimenti tra uragani. Fatti strada verso la vittoria da solo o in una squadra di massimo 4 cavalieri. Un gioco di ruolo d'azione infinitamente rigiocato nell'universo di Braverlands. La Gilda degli Eroi è caduta in rovina. I cattivi hanno vinto e tengono a bada l'intero regno. Fate squadra con i vostri amici per ripristinare il castello della gilda e sconfiggere tutti i capi. Ogni viaggio è creato da centinaia di eventi speciali che daranno vita a una storia unica. Gli elfi vi riveleranno percorsi segreti e un semplice locandiere potrebbe rivelarsi un lupo mannaro. Vincendo le battaglie, riceverete una varietà di equipaggiamenti diversi: spade, asce, lance, bastoni, balestre, bombe. Così ogni volta si crea un cavaliere con uno stile di combattimento speciale. Sconfiggete il boss, ottenete una ricompensa e spendetela per migliorare il vostro castello prima di una nuova caccia. I componenti aggiuntivi sono inclusi: "Fantastic Beasts DLC": Questa espansione completa il gioco con diversi nuovi temibili boss. Inoltre, ora è possibile vestire i panni di un potente Mago, un nuovo eroe in grado di sconfiggere le bestie fantastiche con l'equipaggiamento da caccia. "Fun And Memes DLC": Questo componente aggiuntivo offre modi ancora più divertenti e folli di giocare. La maggior parte dei nuovi equipaggiamenti sarà disponibile nei primi luoghi, quindi all'inizio del gioco si potranno trovare combinazioni più divertenti. "Around The World DLC": Questo componente aggiuntivo offre una serie di oggetti di gioco provenienti da tutto il mondo. La maggior parte del nuovo equipaggiamento sarà disponibile nelle prime località, per cui all'inizio del viaggio si potranno trovare combinazioni interessanti. "Hero Pack": Questo componente aggiuntivo consente di sconfiggere i cattivi con le loro armi. Sconfiggete i boss per sbloccare il loro equipaggiamento unico. Inoltre, 2 nuovi eroi si uniranno alla vostra causa. Caratteristiche: Rivalutabilità infinita: Non esistono due avventure uguali in questo mondo dinamico. Ampia personalizzazione: Più di 100 pezzi di equipaggiamento che possono essere trovati e utilizzati. Castello aggiornabile: Potenzia la tua fortezza ottenendo bonus e vantaggi strategici. Multigiocatore cooperativo: Unisciti ai tuoi amici per emozionanti battaglie in cooperativa. Eroi diversi: iniziate il vostro viaggio nei panni di diversi personaggi, ognuno con un percorso unico. Intraprendete un viaggio pieno di coraggio, strategia e cameratismo. "Knights of Braveland - Ultimate Edition" è la combinazione perfetta di azione, avventura e umorismo, che offre ore di gioco entusiasmanti.