Knights of Braveland: Fun And Memes
Questo componente aggiuntivo offre modi più allegri e folli di giocare. La maggior parte dei nuovi equipaggiamenti sarà disponibile fin dalle prime locazioni, per cui si potranno incontrare più combinazioni divertenti all'inizio del gioco. È richiesto il gioco originale Knights of Braveland.