Knights of Braveland: Fantastic Beasts
Questo add-on arricchisce il gioco con una serie di nuovi temibili boss. Inoltre, sarà possibile giocare nei panni di un nuovo eroe, il potente Mago, in grado di sconfiggere le bestie fantastiche con l'equipaggiamento da cacciatore. È richiesto il gioco originale Knights of Braveland.