Il kit subito "Mezzi terrestri e navali" consente di accedere immediatamente a tutti i contenuti sbloccabili per i mezzi delle seguenti categorie: MBT, VTC, contraerea mobile e imbarcazioni d'assalto. Non include contenuti sbloccabili per i veicoli aggiunti dai pacchetti di espansione.