Contiene tutte le armi primarie, da fianco e i gadget della classe Scout ottenibili tramite i progressi nel gioco. Sono presenti solo gli oggetti legati ai progressi nel gioco base: il kit subito non include gli oggetti aggiunti in futuri contenuti scaricabili o pacchetti di espansione, i contenuti da sbloccare tramite Battlepack o gli oggetti di carattere promozionale.