Kit deluxe di Monster Hunter World: Iceborne
Questo kit aggiunge i seguenti contenuti a "Monster Hunter World: Iceborne". - Stile armatura "Cavaliere d'argento" - Gesto "Ostentazione" - Gesto "Patto" - Gesto "Genuflessione" - Set di adesivi: "Commissione di ricerca 2" - Set di adesivi: "Macaco argentato" - Pittura facciale "Dragone" - Pettinatura "Capelli sciolti" - Set di decorazione stanza "Set arredamento tradizionale" Lo stile armatura cambia solo l'aspetto del personaggio. Non include armi. Nota: per questo contenuto è necessario "Monster Hunter World: Iceborne".