Kingdom Two Crowns: Norse Lands
Ambientato in un regno ispirato alla cultura vichinga dell'anno mille, Norse Lands è una nuova campagna completa che espande il mondo di Kingdom Two Crowns con un'ambientazione unica da costruire, esplorare, difendere e conquistare. In Norse Lands, i giocatori potranno scatenare abilità che attingono alle divinità norrene, comandare potenti unità, costruire armamenti di ispirazione vichinga, risolvere enigmi complessi e affrontare nuovi Greed nemici. Con Norse Lands, il pluripremiato mondo di Kingdom Two Crowns cresce notevolmente. Una nuova sesta terra da esplorare, animali da domare e molti aggiornamenti di gameplay, grandi e piccoli. Le notevoli aggiunte offerte da questo DLC premium includono: - Sovrani norreni: siedono in sella a possenti destrieri ed esercitano i poteri degli dei stessi. I sovrani di ispirazione vichinga offrono un nuovo modo di costruire, esplorare, difendere e conquistare le terre del ghiaccio e della neve. - Impieghi da cittadini norreni: meglio esemplificati dal potente Berserker, un guerriero eccezionale, i cittadini delle Terre Norvegesi difenderanno il loro Regno e sconfiggeranno i Greed a ogni costo, scudo alla mano. - Tutti i cittadini difendono: in conformità con la cultura dei guerrieri norreni, i cittadini delle terre del nord sono pronti a proteggere il regno dalle minacce incombenti. Che siano contadini, sentinelle, allevatori, arcieri o costruttori, difenderanno la loro terra o finiranno nel Valhalla provandoci! - L'aspro nord: i nuovi effetti meteorologici trasmetteranno la profonda bellezza e l'inesorabile natura delle terre del nord. E con l'inizio del freddo inverno, i governanti dovranno considerare saggiamente le strategie per la sopravvivenza. - Greed: una nuova stirpe di Greed da cui difendersi... Norse Lands introduce molti altri cambiamenti e aggiornamenti, dagli enigmi alla progettazione arborea. Con le sue numerose aggiunte e le nuove sfide, Norse Lands ha l'obiettivo di conquistare i vecchi giocatori di Kingdom e i nuovi arrivati. Benvenuti nel bellissimo mondo di Kingdom Two Crowns: Norse Lands!