Kingdom Rush Origins
Kingdom Rush Origins è il terzo capitolo della pluripremiata saga di Kingdom Rush, amata da milioni di persone e acclamata dai giocatori e dalla critica di tutto il mondo. Fai un viaggio indietro nel tempo, prima che Vez'nan pensasse di minacciare il regno con la gemma del potere, e vivi ancora di più il gameplay straordinariamente coinvolgente e fulmineo che ha reso la serie un pilastro dei giochi di difesa della torre. In questo entusiasmante prequel, comanda il tuo esercito di elfi e difendi terre mistiche da serpenti marini, malvagi stregoni e ondate di tribù di gnoll, tutto con l'aiuto di nuove torri, eroi e incantesimi per respingere ogni cattivo. Kingdom Rush Origins offre un tesoro di nuovi contenuti e funzionalità mantenendo il look distintivo che milioni di persone hanno imparato ad amare.