KINGDOM HEARTS III Re Mind + Video del concerto
Re Mind L'altra vicenda che si è svolta durante il momento clou di Kingdom Hearts III. Determinato a salvare Kairi, Sora raggiunge il Cimitero dei Keyblade prima che la battaglia finale abbia inizio. Privo di una forma corporea, segue i cuori dei sette guardiani della luce. Dovrà così affrontare le loro battaglie personali e, grazie a esse, Sora scoprirà delle verità sconosciute fino a quel momento. Questo contenuto include il video del concerto KINGDOM HEARTS Orchestra -World of Tres- registrato il 30 Novembre 2019. * È necessaria la versione base di KINGDOM HEARTS III per utilizzare questo contenuto. Assicurati anche di effettuare l'aggiornamento alla versione più recente.