Kingdom Come: Deliverance - The Amorous Adventures of Bold Sir Hans Capon (Windows)
Il cuore del nostro adorato ser Hans Capon arde di desiderio per... la sua ultima fiamma. Il secondo contenuto scaricabile di Kingdom Come: Deliverance, intitolato “Le avventure amorose dell’ardito ser Hans Capon”, narra del corteggiamento del giovane messere a una meravigliosa fanciulla, il cui buon esito, tuttavia, dipenderà tanto dalla sua padronanza dell’ars amatoria quanto dall’aiuto del fedele Henry, chiamato a condurre l’avventura amorosa al lieto fine! La vicenda sarà il filo conduttore di tre nuove missioni, in cui dovrai leggere poesie d’amore, organizzare un appuntamento notturno clandestino e tenere a freno le ire di un macellaio, ma anche infiltrarti nell’accampamento di una banda di sanguinosi briganti, partecipare a un torneo di dadi, riesumare un cadavere, indagare su un omicidio e... beh, commetterne tu stesso più di uno. Ma sempre in nome dell’amore, sia chiaro!