Kingdom Come: Deliverance II The Lion’s Crest
Vivi una serie di missioni unica che, una volta completata, ti ricompenserà con la leggendaria armatura e il set di armi del mitico cavaliere Brunswick: Lo stemma del leone. Distinguiti dalla massa con un'arma ad asta per il combattimento a distanza, un pugnale per quando sei in vena di combattimento ravvicinato, un set completo di armature a piastre per te e una gualdrappa completa (un rivestimento protettivo e decorativo) per il tuo nobile destriero. Questo set è corredato da uno stemma boemo, con finiture bordeaux e oro in abbondanza. Chi lo dice che non si può essere stilosi sul campo di battaglia?