Kingdom Come: Deliverance II Gold Edition
Kingdom Come: Deliverance II è un emozionante GdR d'azione ambientato nel caos della guerra civile boema del XV secolo. Sarai Henry di Skalica, un uomo ordinario capace di imprese straordinarie, coinvolto in una storia di vendette, rivelazioni e tradimenti in un viaggio epico che, dalla umile forgia di un fabbro, ti condurrà a corte, alla ricerca del tuo posto nel mondo, in un Medioevo tanto splendido quanto brutale. Dalle affollate strade cittadine fino alle foreste lussureggianti, ti aspetta un mondo aperto ambientato in un'Europa medievale traboccante di azione, meraviglia e colpi di scena. CARATTERISTICHE Una storia di amore e vendetta Vivi un'eroica avventura nei panni di Henry, un giovane uomo deciso a vendicare l'uccisione dei suoi genitori. La sua storia, narrata in oltre cinque ore di splendidi filmati, lo trasformerà da aspirante guerriero in ribelle, e gli farà incontrare personaggi carismatici e vivere avventure indimenticabili, mentre si opporrà alla Volpe rossa, re Sigismondo d'Ungheria, e ai suoi temibili alleati. Un vero GdR Le tue azioni decideranno il destino di Henry e le reazioni del mondo circostante. Personalizza liberamente aspetto, abilità ed equipaggiamento e affronta dilemmi etici. Esplora l'ambiente dedicandoti a tante attività diverse, come la forgiatura e il tiro con l'arco. Immergiti in questa vivace regione europea lasciando il segno con le tue imprese. Vivi il Medioevo Questo scenario tutto da esplorare rievoca, con inedito realismo, l'affascinante Boemia del XV secolo. Perditi nei vicoli cittadini, parla con nobili e contadini mentre esplori territori ampi e variegati, tra taverne, bagni pubblici, castelli e tanto altro ancora. Combattimento realistico in prima persona Senti il clangore delle spade in emozionanti battaglie in tempo reale. Scegli tra una vasta gamma di stili e armi autentiche. Combatti a piedi o a cavallo, tendi agguati, diventa un maestro spadaccino, passa alle armi pesanti o attacca a distanza con quelle da tiro.