Kingdom Come: Deliverance - From the Ashes (Windows)
Il primo contenuto scaricabile per Kingdom Come: Deliverance aggiunge un nuovo entusiasmante tipo di avventura! Potrai costruire un nuovo villaggio dalle fondamenta e provare sulla pelle cosa significa creare una nuova colonia. Nei panni di un balivo appena nominato, dovrai decidere quali edifici erigere e di quali coloni circondarti, stando sempre attento alle dispute che potrebbero nascere. Ogni edificio è unico nei miglioramenti, nei materiali richiesti e nel tipo di manodopera: starà a te prendere la giusta decisione. La vita del balivo non è semplice, ma questo non significa che non possa divertirti dopo una lunga giornata di lavoro. Prendi uno dei nuovi cavalli disponibili e fai un giro, vai nella taverna locale fresca d’apertura e gioca ai dadi contro avversari esperti, metti alla prova le tue abilità contro valenti rivali nell’arena dei combattimenti o semplicemente rilassati nella tua confortevole casa.