Kingdom Come: Deliverance - Band of Bastards (Windows)
Le strade intorno a Rattay sono tutt'altro che sicure, per questo Sir Radzig Kobyla ha deciso di ingaggiare una sua vecchia conoscenza: il barone Kuno di Rychwald, rimasto povero ma sempre astuto, insieme alla sua famigerata banda di mercenari. Toccherà a Henry guidarli alla scoperta del territorio, anche per tenere a bada la loro indomabile voglia di mettersi nei guai. Quando partono a pattugliare la provincia, finiscono per scoprire che, dopo tanto tempo, i nemici giurati di Radzig si sono rifatti vivi per sistemare alcune vecche faccende. Le bande di rivali si affrontano in una guerra all'ultimo colpo che culminerà in un'inevitabile resa dei conti.