King of Seas
“Cannonate riecheggiano sui sette mari. All’orizzonte il sole sorge illuminando una nuova era dei pirati. Molla gli ormeggi, spiega le vele e lanciati nel cuore della tempesta plasmando il tuo impero. L’assassinio di tuo padre non verrà perdonato.” King of Seas è Gioco di Ruolo d’azione ambientato in un mondo piratesco procedurale. Dovrai lottare per riconquistare quanto tolto da un feroce complotto: un’avventura epica ti attende in un mondo fantastico, costellato da combattimenti, isole sperdute e tesori. Un universo ricco di personaggi strabilianti e missioni mozzafiato che ti terrà ancorato mentre lotti per diventare il re di tutti i pirati. MECCANICHE PRINCIPALI Storia principale: Una serie di quest che ti guideranno alla scoperta dei bizzarri personaggi del nostro mondo, con divertenti dialoghi pronti a guidarti in un’epica avventura. Generazione Procedurale: Tuffati in un mondo lussureggiante, generato proceduralmente per rinfrescare la meccanica di esplorazione ad ogni nuova partita. Mondo dinamico: Il mondo reagisce in maniera viva alle tue azioni, cambiano le rotte navali e ad ogni insediamento conquistato la difficoltà si adatta per darti sempre del filo da torcere. Mappa: Una nebbia fitta ti impedirà di andare a colpo sicuro verso gli obiettivi, non vorrai mica perdere il gusto dell’esplorazione!? Sistema di navigazione: Gli effetti atmosferici influenzano il gameplay. Naviga nella tempesta a tuo rischio e pericolo, sfuggi ai nemici e ricordati sempre di tenere sotto controllo il vento durante i combattimenti. La strategia parte da qui. Personalizzazione della nave: Cinque tipologie di navi altamente personalizzabili tramite un sistema di equipaggiamento e abilità. Come in ogni vero gioco di ruolo che si rispetti! Sistema di combattimento: Non solo cannonate e strategia ma anche velocità e spettacolarità, grazie ad un set di oltre 20 abilità tra cui scegliere e tre rami di talenti per aderire a qualsiasi stile di gioco. MECCANICHE SECONDARIE Missioni secondarie: Premi extra ti attendono al completamento di queste missioni speciali, ogni insediamento sarà fonte di nuove avventure! Caccia al tesoro: Mappe segrete sono celate nelle profondità abissali, scovali e vai alla ricerca dei tesori sommersi! Libero mercato: Ogni insediamento produce prodotti specifici con il proprio valore di mercato. Acquistali al prezzo più basso e rivendili dove le risorse scarseggiano, questa è la base del commercio! Pesca: Ben 30 varietà di pesci oceanici nuotano sotto la superficie. Cerca di catturarli tutti ma fai attenzione all’ora del giorno e alle condizioni meteo... Classifica: Ogni combattimento vittorioso farà salire la taglia sulla tua testa, confrontala con quella dei più famosi pirati della storia, diventa il King of Seas! Difficoltà multiple: Il livello di difficoltà aggiunge un sostanziale moltiplicatore alla taglia ottenuta in gioco, quanto riuscirai a resistere in modalità hardcore?