Killing Floor 3 Elite Nightfall Edition
Acquistando l'Elite Nightfall Edition riceverai: - Set skin da specialista "Shadow Agent" - Set skin per arma "Shadow Agent" - Pass di rifornimenti Year 1 Premium Nightfall (4 pass di rifornimenti) - 3000 Crediti Preordina un'edizione qualsiasi di Killing Floor 3 per ricevere: - Skin per arma Flatliner - Gingillo per arma Fear the Reaper - Carta giocatore Special Action Force È il 2091. Unisciti a Nightfall, l'ultima linea di difesa contro il mostruoso esercito di zed della megacorporazione Horzine. Il futuro è nelle tue mani... se riesci a sopravvivere abbastanza da raggiungerlo. Killing Floor 3 è il nuovo capitolo della leggendaria serie d'azione/horror. In questo sparatutto in prima persona sarai uno specialista di Nightfall e avrai fino a 5 compagni per combattere ondate di zed, guadagnare denaro, sbloccare abilità e comporre il tuo arsenale. STERMINIO IN CO-OP Crea la squadra di sterminio definitiva contro gli zed in una frenetica modalità cooperativa a 6 giocatori. Puoi anche affrontare il campo di battaglia da solo in modalità giocatore singolo. ZED IMPLACABILI Preparati ad affrontare gli zed più letali mai visti. I nemici sono stati riprogrammati e ottimizzati con un'IA più intelligente che li rende più veloci, letali e strategici che mai. TECNOLOGIA DI SOPRAVVIVENZA Lanciafiamme, fucili, katane... avrai un vasto arsenale a tua disposizione. Personalizza il tuo marchio del massacro con centinaia di mod, gadget e abilità tra cui scegliere. ZONE PERICOLOSE Entra in una serie di zone pericolose dove dovrai contenere la diffusione dell'epidemia. Per fortuna puoi sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio attivando torrette, ventole e altre trappole devastanti. ALTRO SANGUE Il nostro sistema MEAT torna per offrire carneficine ancora più realistiche. Dotato di punti smembramento aggiuntivi e sangue a profusione, il gioco risponde ai tuoi attacchi con raccapricciante autenticità.