Killing Floor 2 - Pass stagionale Arsenale 2
Espandi il tuo repertorio di distruzione degli Zed in Killing Floor 2 con il Pass stagionale Arsenale 2! Il modo più conveniente per ottenere l'accesso immediato alle sei armi pubblicate nel 2022 ed entrambe le armi pubblicate nel 2023. L'acquisto comprende: Raggio rimpicciolente, Sentinella, Fucile d'assalto G36C, Falce sanguinante, Cannone della tempesta HV, ZED MKIII, S12 Shockgun e la nuova MG3 Tritatutto! Tutti i bundle armi includono 5 skin armi uniche ciascuno!