Killarney International Raceway, South Africa (Rallycross Track)
Il circuito di Killarney si trova a Città del Capo ed è stato aggiunto al calendario WRX nel 2017. La gara inaugurale fu vinta da Johan Kristoffersson con la PSRX, dopo una semifinale e una finale piene di azione. Il tracciato è caratterizzato da una prima curva ampia e veloce, che si stringe in un settore più tecnico e difficile, per poi arrivare a un grande salto e a una chicane velocissima alla fine del circuito.