Keepers Of The Void
In missione per conto di Vulgrim, Furia deve attraversare i Varchi serpentini per eliminare un'antica minaccia. Nuove aree, nuovi rompicapi e nemici non aspettano altro che mettere alla prova le abilità di Furia. Come ricompensa potrà sbloccare delle nuove armi per ogni forma e il premio più ambito di tutti: l'Armatura degli Abissi.