Kao the Kangaroo Oh! Well DLC
Bene, bene, bene. Sarà un’avventura da paura! Grazie ai 5 nuovi Pozzi Eterni da superare e 5 stili da sbloccare, il DLC Oh! Well di Kao the Kangaroo è perfetto per diffondere un po’ di sano spavento. Aiuta Kao a misurarsi in una nuova serie di sfide che metteranno le sue abilità a dura prova. Salta, arrampicati, scivola e sferra pugni grazie a questo pacchetto di contenuti inediti. Nel guardaroba di Kao ce n’è abbastanza da far sussultare anche i più coraggiosi. Divertiti con 5 nuovi costumi pensati apposta per l’occasione e incuti timore nel cuore dei nemici... e degli amici... e dei parenti!