Kane & Lynch 2 - Pack cupidigia e vendetta
Gioca con l'esclusiva mappa multigiocatore Radio Tower in Fragile alleanza, Poliziotto infiltrato e Poliziotti e rapinatori, e in modalità Arcade. Sfrutta al meglio le tue 3 nuove armi.