Kane & Lynch 2 - Pack assalto alleato
Armati per il multigiocatore con 3 potenti armi esclusive e 8 maschere con cui celare la tua identità. Armi esclusive: N 77P silenziata, pistola in dotazione alla polizia; PAC 10 silenziato, fucile mitragliatore compatto; TOQ Elite, fucile d'assalto illegale estremamente avanzato.