Kane & Lynch 2 - Contenuto in edizione limitata
Potenzia l'esperienza multigiocatore e Arcade con l'esclusiva mappa Radio Tower, le nuove armi e le 8 maschere con cui celare la tua identità. Armi esclusive: N 77P silenziata, pistola in dotazione alla polizia; PAC 10 silenziato, fucile mitragliatore compatto; TOQ Elite, fucile d'assalto illegale estremamente avanzato.