Kaiju Wars: Rilevata attività sismica! I Kaiju si stanno avvicinando alla città! Fate decollare i jet e schierate i carri armati in questo gioco di strategia a turni in 2D. Gioca in un film sui Kaiju nei panni del sindaco della città di Floatio, incaricato di tenere a bada la forza schiacciante di un attacco Kaiju con un esercito (irrimediabilmente) surclassato. Difendi la tua città mentre cinque Kaiju unici e devastanti aumentano di potenza a ogni attacco. Purtroppo non possono essere uccisi, ma possono essere rallentati e costretti a ritirarsi... per ora. Legend of Keepers: In questo originale mix di Dungeon Management e Roguelite, il giocatore dovrà guidare la sua carriera di Dungeon Manager. Ogni run sarà diversa, ma i giocatori manterranno alcuni dei bonus del loro Master tra una run e l'altra. Come abbiamo già detto, il nostro gioco è un mix tra Roguelite e Dungeon Management. Come abbiamo ottenuto questo risultato? Eseguendo numerosi test per trovare il perfetto equilibrio tra le fasi di gestione e quelle di dungeon!