Just Dance 2025 Edition - Pacchetto Unicorno
Con la Limited Edition ricevi il Pacchetto Unicorno per decorare la tua Dancer Card con un avatar unicorno e uno sfondo arcobaleno. Puoi anche inviare bacini da unicorno con un adesivo e sfoggiare magici effetti punteggio!