Just Cause 4 - Temerari distruttivi
Rico Rodriguez si prepara per un'avventura carica di adrenalina in Temerari distruttivi. Guida uno dei tanti veicoli armati mentre affronti bande rivali attraverso tre sfide esplosive. Sgomma e spacca tutto in questa apoteosi di caos e violenza su ruote. Distruggi. Guida. Sopravvivi.