Just Cause 4 - Pacchetto Neon Racer
Acquista il pacchetto Neon Racer e riceverai la supercar modificata Neon Racer, la tuta alare Neon Racer e il paracadute Neon Racer. - Supercar Neon Racer: Sfreccia sulla tua supercar modificata con turbo a volontà. Avrai il mezzo più veloce di Solís! - Tuta alare Neon Racer: Sfreccia nei cieli con questo particolare design Neon. - Paracadute Neon Racer: Plana sulle nuvole a tutta velocità con questo particolare design Neon.