Just Cause 4 - Pacchetto Attrezzatura aurea
Acquista il pacchetto premium Attrezzatura aurea per ricevere l'ambitissimo fucile a pompa aureo con fuoco secondario con traccianti a rimbalzo, più la tuta alare aurea e il paracadute aureo. - Fucile a pompa aureo: Devasta il nemico con quest'arma specializzata, dotata di fuoco secondario con traccianti a rimbalzo. - Tuta alare aurea: Sfreccia con stile nei cieli di Solís grazie a questo design dorato. - Paracadute aureo: Plana con stile su Solís con questo paracadute dalla calotta dorata.