Jurassic World Evolution: I segreti del Dott. Wu
Affronta la sfida più difficile! Tra le isole dell'arcipelago Las Cinco Muertes si nasconde una nuova appassionante storia, con nuove missioni Campagna del Dott. Wu, dedito alla sua ricerca sui dinosauri ibridi. Con il procedere della storia, scoprirai che il Dott. Wu ha accesso a strutture mai viste prima, tra cui il suo laboratorio segreto di sviluppo ibridi, tenute nascoste persino alla Fondazione Hammond. Queste strutture sono situate in due nuove zone su Isla Muerta e Isla Tacaño. Lavora fianco a fianco con le divisioni e al contempo segui le istruzioni del Dott. Wu. Cerca di guadagnare la sua fiducia per accedere a nuovi siti di scavo e dare vita a cinque nuovi dinosauri, tre dei quali sono ibridi creati dal Dott. Wu. Queste nuove scoperte semineranno il caos sulle isole, a causa di conflitti d'interessi e dei dinosauri stessi. Sblocca nuovi e potenti strumenti per la manipolazione genetica e ottieni un maggior controllo sui bisogni e i comportamenti dei tuoi dinosauri. Grazie a un attento condizionamento, potrai alterare i loro requisiti sociali, di habitat e di gruppo, consentendo una pacifica convivenza anche tra i dinosauri più feroci e solitari. Portando a termine le missioni e realizzando i progetti del Dott. Wu potrai far avanzare la ricerca e sbloccare il gene Mimetismo per l'Indominus Rex. L'Indominus Rex potrà mimetizzarsi nell'ambiente circostante per sferrare attacchi a sorpresa, perciò tienilo d'occhio!