Jumanji: Avventure selvagge
Immergiti nel pericoloso mondo del gioco Jumanji e inizia un'avventura emozionante alla ricerca della gemma rubata, l'Occhio del giaguaro, e della strada di casa! Scegli il tuo avatar tra gli eroi Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, "Topo" Finbar e Shelly Oberon ed esplora territori sconosciuti gremiti di feroci predatori, fazioni in guerra e infide trappole progettate per farti mancare la terra sotto i piedi. Sopravvivi nella giungla per raggiungere nuove zone, tra cui villaggi dimenticati, montagne ghiacciate, caverne oscure e paludi fetide. Preparati ad affrontare continuamente nuove minacce, perché i tamburi di Jumanji possono colpire in ogni momento! Con l'esperienza e l'acquisto di potenziamenti dai bottini duramente guadagnati, potrai far salire di livello i tuoi eroi e acquisire la forza necessaria per affrontare i boss, come l'astuto Contrabbandiere e la feroce tigre siberiana. Puoi anche scoprire alcuni dei tesori perduti e delle stanze più segrete di Jumanji. La missione per ritrovare la gemma di Jumanji si è evoluta. Se vuoi tornare a casa, inizia l'avventura!