Joka & Tat Mask Set: Joka Mask/Tat Mask
I costumi di Joka, da Klonoa: Door to Phantomile, e Tat, da Klonoa 2: Lunatea's Veil! Gioca indossando i costumi dei nemici che tentano di fermare Klonoa e i suoi compagni.