JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R - Wonder of U
Brandisci il potere di Wonder of U e scatena calamità contro i tuoi avversari! Usa le leggi delle calamità a tuo vantaggio per agguantare la vittoria! Contenuti: - Personaggio giocabile Wonder of U - Contenuti aggiuntivi per Wonder of U in Glossario JoJo, Collezione di modelli, Test audio e Collezione di bozzetti - Oggetti collezionabili aggiuntivi di Wonder of U nel negozio di gioco *Questo DLC è già incluso nel Season Pass, quindi fai attenzione a non acquistarlo due volte. *Questo contenuto rende giocabile solo Wonder of U. Toru appare solo in determinate circostanze.