JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R - Leone Abbacchio DLC
La banda di Bucciarati è finalmente al completo in All-Star Battle R con l'aggiunta del personaggio giocabile di Leone Abbacchio e del suo Stand segugio, Moody Jazz. Confondi gli avversari e fagli vedere doppio con Leone Abbacchio! Disponibile ora! Contenuti: - Personaggio giocabile Leone Abbacchio - Contenuti aggiuntivi per Leone Abbacchio in Glossario JoJo, Collezione di modelli, Test audio e Collezione di bozzetti - Oggetti collezionabili aggiuntivi di Leone Abbacchio nel negozio di gioco *Questo DLC è già incluso nel Season Pass, quindi fai attenzione a non acquistarlo due volte.