JoJo Siwa Party Mondiale
Ehi, Siwanator! Hai ricevuto un invito per il Worldwide Party di JoJo Siwa! Divertiti a giocare nel fantastico mondo ritmico di JoJo Siwa mentre la simpatica protagonista sarà alle prese con le straordinarie ambientazioni di questo avventuroso runner singleplayer per vere popstar. Allacciati le scarpe e preparati a correre nel mondo di JoJo ascoltando i suoi successi più grandi come "D.R.E.A.M.", "Bop" e "Kid in a Candy Store". Riuscirai ad andare a tempo e a mandare la folla in delirio? Aiuta JoJo a salire sul palco in tempo per il suo party! Corri, salta e monta fantastici veicoli come astronavi, moto d'acqua e persino un carrello delle montagne russe per non far fare tardi a JoJo! Raccogli tutti gli oggetti necessari per una festa indimenticabile, come glitter e nastrini, e supera i vari livelli! Trova scatole regalo in ogni livello per sbloccare gli abiti del tour e del guardaroba di JoJo. Esplora 10 nuovissime ambientazioni create dalla fervida immaginazione di JoJo, tra cui la dolce Candyland, la tenerissima BowBowland in compagnia del cucciolo di JoJo, Rainbowland e tante altre. Sali di livello nel gioco di JoJo Siwa per diventare "#1U". Preparati a un divertimento "Nonstop!" con questo runner per giocatore singolo, dove potrai vestire i panni della tua popstar preferita e salire sul palco a esibirti!