Joan of Arc DLC
La sete di sangue continua con l' entrata di Giovanna D' Arco nel pieno della battaglia! Giovanna viene fornita con la sua singolare chiesa. Pensi di avere padronanza con tutti i personaggi? Allora prova Mac, l' ospite della nuova stagione, che puo' anche essere giocato come un personaggio camaleonte. Il pacchetto DLC viene inoltre fornito con una nuova campagna "Generali" per Giovanna.