Jay and Silent Bob - Mall Brawl
Jay e Silent Bob: Mall Brawl è un'esperienza piena di picchiaduro retrò a 8 bit con grandi livelli, grandi boss, combo di droga e riferimenti irriverenti al View Askewniverse. Mall Brawl può essere giocato da solo in un'esperienza a 1 giocatore in cui si scambia strategicamente tra Jay e Silent Bob o si gioca con un amico, in un'esperienza cooperativa a 2 giocatori, dove si combatte contro mallrats, delinquenti e guardie di sicurezza per trovare uscire dal centro commerciale e tornare al Quickstop.