Jack
Jack, che si autodefinisce "Sciacallo", ha creato il proprio arsenale da trapper rovistando tra gli scarti industriali. Per attaccare si affida a due paia di pistole, che gli permettono di ricaricare senza smettere di sparare, mentre il suo satellite del Rilevamento localizza il mostro e i suoi guanti repulsori lo immobilizzano.