Jack Dempsey
Sblocca il "demolitore di Manassa" che ha detenuto il titolo dei pesi massimi dal 1919 al 1923. Noto per il suo stile aggressivo e per la forza del suo pugno, Jack Dempsey è considerato uno dei più grandi pesi massimi di sempre!