Island Saver
Benvenuto alle Isole Astute! Un gruppo di fantastiche isole hanno bisogno del tuo aiuto! Sono affiorati terribili rifiuti di plastica e devi risolvere la situazione con il tuo fidato Distruggi spazzatura! Ma fa' attenzione ai rifiutinsetti. Adorano il disordine e vogliono mandare tutto all'aria. Devi eliminare la sporcizia, raccogliere i rifiuti, ottenere monete e salvare i bancuccioli! Questi animali speciali sono salvadanai viventi e con loro puoi dare una mano a salvare le Isole Astute e sistemare le cose.