Island Saver: Fantasy Island
Ti aspettano alcune avventure davvero mitiche! Indossa la tua tuta, Bionauta, e preparati per una nuova e fantastica avventura! Le Isole Volanti hanno bisogno del tuo aiuto! Salva minotauri, draghi, unicorni e altri bancuccioli mitologici! Usa il tuo senso per gli affari per aiutare il Gatto Arcobaleno a riportare in attività la sua bancarella dei frullati.