Invector: Rhythm Galaxy - Latin Power Song Pack
Latin Power Song Pack, che mette in mostra melodie elettrizzanti dalle sensazioni urbane latine come Yng Lvcas, Tiago PZK, Myke Towers e altri, portando una nuova ondata di hip-hop latino nel mondo dei videogiochi.