Insurgency: Sandstorm - Urban Digital Weapon Skin Set
Set skin armi Urban Digital. Equipaggiabili sulle armi: - AK-74 (Fuciliere) - FAMAS F1 (Fuciliere) - Uzi (Specialista) - ACE 52 (Supervisore) - Alpha AK (Supervisore) - Pistola 1911 (tutte le classi) Gli oggetti verranno sbloccati immediatamente dopo l'acquisto. È possibile equipaggiarli nel gioco tramite il menu Loadout nella categoria di modifica "Estetica" di ogni arma. Questo DLC è incluso nel Pass del 1° Anno, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition.