Insurgency: Sandstorm - Rogue Spec Ops Gear Set
Set equipaggiamento Rogue Spec Ops per gli Insurgent. Contiene quattro oggetti cosmetici: - Maschera teschio e shemagh - Maglietta tattica Spec Ops - Pantaloni tattici Spec Ops - Stivali Spec Ops Gli oggetti verranno sbloccati immediatamente dopo l'acquisto e potranno essere usati in combinazione con altri oggetti cosmetici da equipaggiamento. È possibile equipaggiarli nel gioco tramite la sezione Personalizza del menu principale. Questo DLC è incluso nel Pass del 1° Anno, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition.