Insurgency: Sandstorm - Red Dark Weapon Skin Set
Vai a caccia di vittime con stile grazie al set skin armi Red Dark. Le skin possono essere equipaggiate nel menu Loadout sia sugli Insurgent che sui Security ove disponibili: - Pistola - M9 - Fucile d'assalto - AS Val - Fucile a pompa - TOZ-194 - Fucile d'assalto - AKM - Fucile da battaglia - FAL - Fucile di precisione - SVD Gli oggetti verranno sbloccati immediatamente dopo l'acquisto. È possibile equipaggiarli nel gioco tramite il menu Loadout nella categoria di modifica "Estetica" di ogni arma. Questo DLC è incluso nel Pass del 1° Anno, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition.