Insurgency: Sandstorm - Nightstalker Gear Set
Diventa tutt'uno con le tenebre grazie al set equipaggiamento Nightstalker per gli Insurgent. Contiene cinque oggetti cosmetici da equipaggiamento: - Elmetto integrale con shemagh - Giubbotto con mantello - Fasce per mani - Pantaloni cargo da combattimento - Stivali da combattimento Gli oggetti verranno sbloccati immediatamente dopo l'acquisto e potranno essere usati in combinazione con altri oggetti cosmetici da equipaggiamento. È possibile equipaggiarli nel gioco tramite la sezione Personalizza del menu principale. Questo DLC è incluso nel Pass del 1° Anno, nella Deluxe Edition e nella Gold Edition.