Insurgency: Sandstorm - Gray Man Gear Set
Mettili fuori combattimento prima che possano vederti con il set equipaggiamento Gray Man per Insurgent. Questo set contiene quattro diversi oggetti cosmetici da equipaggiamento: - Maschera Gray Man - Guanti Gray Man - Parte superiore Gray Man mimetica - Parte inferiore Gray Man mimetica Gli oggetti saranno sbloccati immediatamente dopo l'acquisto e potranno essere usati in combinazione con altri oggetti cosmetici da equipaggiamento. È possibile equipaggiarli nel gioco tramite la sezione Personalizza del menu principale. Il set equipaggiamento Gray Man è incluso nel pacchetto set Praetorian.